#1

Air Jordan Flight

in General Topics Thu May 10, 2018 6:11 am
by BartElsie • 3 Posts

Dopo l'uscita di Air Jordan 6 Nike Jordan e Air Jordan 13 nelle varianti Hyper Pink, Air Jordan 7 sarà la prossima silhouette a ricevere il tema esclusivo GS in questa stagione. Proprio come le coppie di cui sopra, l'AJ 7 eredita una tomaia oscurata composta da pelle liscia e burattata. La tonalità vibrante che definisce è implementata sugli accenti contrastanti Hyper Pink è visibile sul marchio Jumpman sulle caviglie, sull'intersuola, sul tallone con marchio e sulla suola ghiacciata. Con un prezzo di $ 140, puoi acquistare questa ultima coppia presso alcuni marchi selezionati di Jordan Brand e Nike. entro quest'anno. Resta sintonizzato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.

Air Jordan 31 Black CatBack a novembre, Jordan Brand ha deciso di rilasciare una versione premium dell'Air Jordan 31 soprannominata Black Cat. La scarpa è stata realizzata in una bella tomaia in pelle scamosciata e trapuntata. Beh, sembra che sia in arrivo un'altra versione Black Cat dell'Air Jordan 31, ma questo è fatto nella normale costruzione del modello. Ancora una volta, optando per mantenere le cose tonali, l'Air Jordan 31 Black Cat è fatto in nero e la tomaia Antracite costruita con il solito Flyweave sul davanti e la pelle sul retro. La creazione del contrasto minimo è il bianco rilevato sia sul Flywire che sulla suola. Questa versione del Nero è accompagnata dal Jumpman Jordan Scarpe sul tallone, mentre l'etichetta in pelle e il gradiente Swoosh sui pannelli sono anch'essi intatti. A partire da ora, la scarpa è prevista in uscita il 10 marzo per $ 185. Quali sono le tue prime impressioni sull'Air Jordan 31 Black Cat?

Siamo a circa due mesi dal ritorno di Air Jordan 4 Pure Money. Con l'estate che ci sta inseguendo, questa coppia tutto-bianco di Air Jordan 4 non potrebbe essere rilasciata in un momento Scarpe Jordan migliore. Le immagini ufficiali della sneaker sono recentemente cadute e siamo qui per condividerle con voi. L'Air Jordan 4 Pure Money è una colorazione Jordan 4 che ha fatto il suo debutto nel 2006. Jordan Brand stava cercando di creare una versione semplice e pulita del modello così gli hanno dato una tomaia in pelle e coperto da una combinazione di colori tutto bianco. La tonalità bianca viene anche posizionata sulla rete, sui lacci, sul rivestimento e sulla suola. Aggiungendo all'aspetto pulito della scarpa sono i colpi cromati annotati sulle linguette del merletto e il marchio Jumpman sul tallone. Infine, la scarpa è dotata anche di ali in pelle e "Pure $" ricamate all'interno delle linguette posteriori. Rilasciando il 13 maggio per $ 190, assicurati di fare clic e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Air Jordan 4 Pure Money (2017) per ulteriori immagini, Air Jordan Scarpe informazioni più recenti e dettagli sulla versione.

Un premio Air Jordan 31 Black Cat rilasciato lo scorso novembre 2016, anche se, la sneaker da basket sarà trattata nella stessa estetica oscurata per un'altra variazione in questa stagione. Drappeggiato in una tavolozza ufficiale di nero, antracite e bianco, la sfumatura furtiva copre semplicemente l'intera composizione in tessuto di velluto e pelle sintetica, mentre il sistema flywire è reso bianco. Gli accenti antracite sono utilizzati per gli Swooshes e il marchio Jumpman allargato sul tallone, poiché gli elementi di finitura includono un logo Black Cat che ricopre il lato posteriore di ciascuna lingua, seguito da una suola bianca e pulita per completare il tutto. È possibile acquistare questo paio versatile su Marchio Nike e Jordan selezionato a partire da sabato 11 marzo per $ 185. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 31 Black Cat per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Air Max Day, il 26 marzo, sarà celebrato ancora una volta in grande stile, poiché questa edizione speciale Atmos x Air Jordan 3 (pacchetto Nike Air Max 1 Day) sarà offerta per la prima volta insieme. Entrambi definiti da un tocco esotico, Air Jordan 3 presenta una tomaia in nabuk nero con sovrapposizioni di stampa Safari prominenti sulla punta e sul tallone. Il marchio Nike Air sui talloni e una suola ghiacciata consolidano il suo profilo generale. Inoltre, la Nike Air Max 1 è stata trattata nell'originale colorazione "Atmos Elephant" del 2007, anche se questo ultimo aggiornamento include solette con stampa elefante e un logo Jumpman sulla suola per coprire il rispettivo design. Quantità estremamente limitata, puoi aspettarti di trovare questo pacchetto esclusivo presso alcuni rivenditori Nike su Air Max Day, il 26 marzo per $ 400. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio Atmos x Air Jordan 3 (Pacchetto Nike Air Max 1 Day) ufficiale per ulteriori immagini, le ultime informazioni e i dettagli della versione completa.

Somiglianze con la finitura Maroon del 2015, questo Air Jordan 6 Alternate è la prossima variante della Air Jordan Flight silhouette in questa stagione. Riflettendo sui rispettivi toni dei Chicago Bulls, il platino bianco e il rosso della palestra comprendono la sua costruzione in pelle traforata con sottopiede in nabuk. Inoltre, questa versione è suggerita per essere una coppia che MJ avrebbe indossato durante i playoff del 1991, dato che l'anno '1991' è prominente nelle lingue. Valutato a $ 190, questa coppia di spicco sarà disponibile su Nike e Jordan. rivenditori a partire da sabato 11 marzo. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio ufficiale di Air Jordan 6 ora per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Scroll up


Visitors
0 Members and 5 Guests are online.

We welcome our newest member: smrfntn
Board Statistics
The forum has 2166 topics and 2290 posts.